Il Papu – obiettivo dei rossoneri ad inizio mercato – ha parlato della nuova stagione: “Sarà una stagione equilibrata. Attenzione all’Inter”.
BERGAMO – Alejandro Gomez è stato un grande obiettivo del Milan in questa prima parte di calciomercato ma dopo i rossoneri hanno cambiato le loro strategia. Nella conferenza stampa odierna il “Papu” – rimasto all’Atalanta – ha parlato del nuovo campionato punzecchiando un po’ la squadra di Vincenzo Montella: “Il Milan si è rinforzato – ammette – prendendo dei buoni giocatori. Ma non ho visto fenomeni. L’acquisto di Leonardo Bonucci è stato un colpo perché ha fatto perdere abbastanza alla Juventus“.
Gomez: “Attenzione a Inter e Napoli. La Roma è una grande incognita”
Sulla nuova stagione Alejandro Gomez ammette: “Mi sa che sarà un campionato equilibrato. L’Inter ha un grandissimo allenatore e sono sicuro che faranno una grande stagione. Il Napoli farà bene perché la squadra ha un gioco splendido ed è rimasta la stessa. Non so la Roma come andrà con Di Francesco e qualche giocatore che è andato via“.
La sfida è lanciata con Alejandro Gomez che ha parlato della nuova stagione facendo il suo pronostico. Il Milan è stato escluso ma a parlare sarà il campo e attenzione alla sua Atalanta che non lascerà nulla di intentato.